Bologna-Monza 4-0, le pagelle: Castro centravanti vero, per Nesta gara da dimenticare

Bologna-Monza 4-0, le pagelle: Castro centravanti vero, per Nesta gara da dimenticare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Risultato finale: Bologna-Monza 4-0 BOLOGNA Ravaglia 6 - Una parata facile, poi nient'altro. Holm 6 - Spinge il giusto, non partecipa troppo alla manovra offensiva, ma dietro non si fa mai sorprendere (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Orsolini? Potrebbe trattarsi di un vecchio infortunio che si porta dietro da tempo, incrociamo le dita che non si tratti di qualcosa di grave. Sono contento anche per Pobega che ha fatto una buona partita dopo la gara sfortunata contro la Lazio. (Tuttobolognaweb)

Holm 6 - Spinge il giusto, non partecipa troppo alla manovra offensiva, ma dietro non si fa mai sorprendere, anche perché non i suoi diretti avversari non lo puntano e non lo mettono in difficoltà. Dal 78' Corazza sv Castro da far vedere ai bambini. (TUTTO mercato WEB)

Il numero sette del Bologna, in occasione del secondo gol, scavetto sull'uscita di Pizzignacco, ha sentito pizzicare la coscia destra ed è stato costretto a uscire e al suo posto è entrato Dominguez. Il Bologna, poco dopo il termine della partita, ha comunicato le condizioni del numero sette, su cui bisognerà aspettare gli esami: 'Riccardo Orsolini è stato sostituito nel corso del primo tempo a causa di un risentimento alla coscia destra. (Tuttobolognaweb)

Le pagelle del Monza - Pizzignacco fa quello che può, attacco poco incisivo

Tango al Dall’Ara – «Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Castro. (Zerocinquantuno.it)

Il Bologna ha vinto 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza, ma poco prima dell'intervallo Italiano ha dovuto sostituire Riccardo Orsolini per un problema fisico. L'esterno, subito dopo il gol segnato del momentaneo 2-0, ha chiesto il cambio: al suo posto è entrato Dominguez, che ha poi siglato il 3-0 e servito l'assist per il poker. (TUTTO mercato WEB)

MONZA Pizzignacco fa quello che può, attacco poco incisivo (TUTTO mercato WEB)