Tare e il ricordo della Lazio : “Il mio colpo migliore ed il futuro…”

L’ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare , è tornato a parlare della sua avventura nella Capitale durante la Palermo Football Conference. L’albanese, figura di spicco nella storia recente dei biancocelesti, ha tracciato un bilancio della sua lunga esperienza, lasciando un’impronta indelebile nel cuore dei tifosi laziali. Tare ha ripercorso con emozione i 15 anni trascorsi alla guida dell’area tecnica del Lazio, sottolineando come questa sia stata una parte fondamentale della sua vita. (Laziochannel.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso della sua intervista a TvPlay, l'ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato anche della buona partenza di stagione degli uomini di Marco Baroni tanto in campionato quanto in Euro (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di Tmw, l’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha rilasciato queste dichiarazioni su un giocatore ex Milan da lui in prima persona scoperto. PAROLE – «L’ho detto tante volte. (Milan News 24)

Igli Tare è un fiume in piena, e dopo un lungo periodo di silenzio, ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista per TvPlay, tra retroscena e rivelazioni sulla sua esperienza da direttore sportivo della Lazio, ruolo che ha ricoperto dal 2009 al 2023. (Napolipiu.com)

Lazio, Tare: "Mi porto bei ricordi e la mia scoperta migliore è stata..."

Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, è tornato a parlare della sua esperienza con il club biancoceleste ed ha svelato alcuni retroscena Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Igli Tare è tornato a parlare della sua esperienza alla Lazio. (Lazio News 24)

La più grande scoperta di Tare alla Lazio è stata un ex Milan "L'ho detto tante volte. (Milan News)

Il sogno di diventare calciatore? Intervenuto alla Palermo Football Conference è intervenuto l'ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare che ha parlato della sua esperienza in biancoceleste. (Noi Biancocelesti)