Ajax - Lazio, un giocatore con Baroni in conferenza stampa: ecco chi è
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altri giornali
"Fermo restando l'incessante opera diplomatica della scrivente società verso le autorità olandesi al fine di recuperare le spese sostenute dai tifosi - prosegue la nota della Lazio - si consiglia di non viaggiare verso Amsterdam e, a coloro i quali siano già sul luogo, di mantenere un comportamento collaborativo e di rispetto delle prescrizioni delle autorità locali e non rispondere a potenziali provocazioni da parte di pseudo tifosi locali". (Eurosport IT)
In base a quanto emerso dell’allenamento, contro gli olandesi saranno out Romagnoli (distorsione al ginocchio sinitro), Vecino (problema muscolare) e Provedel (febbre. I biancocelesti, domani sera alle ore 21.00, alla Johan Cruijff Arena se la verranno con l’Ajax di Francesco Farioli, nel match che sarà valido per la sesta giornata di Europa League. (lazialita.it)
"Sì, sarà un’emozione particolare per me - dice l’allenatore della formazione olandese alla vigilia del match - anche perché si affrontano due squadre forti. Dice quanto Francesco Farioli attenda con un misto di ansia e felicità la sfida tra il suo Ajax e la Lazio in programma domani sera alla Crujff Arena e valida per il quinto turno della fase a girone di Europa League. (La Gazzetta dello Sport)
Ha vinto la Serie A, ha sempre avuto grandissimi giocatori. Fanno cose bellissime in Europa, credo che ora stiano ripetendo le gesta dei giorni migliori, sta facendo un percorso in campionato straordinario, così come in Europa e in Coppa Italia. (Il Mattino di Padova)
La Lazio è pronta alla sfida con l'Ajax di Europa League che, in caso di vittoria, potrebbe dare la possibilità di accedere direttamente agli ottavi di finale, evitando così di giocare i playoff. (Quotidiano Sportivo)
La designazione arbitrale della 6ª giornata di UEFA Europa League ha assegnato la direzione della gara Ajax-Lazio al signor Ivan Kružliak (SVK). Sarà il secondo incrocio per Kružliak con i biancocelesti: l'unico precedente risale agli ottavi di finale Europa League 2017/18 nel pareggio contro la Dinamo Kiv (2-2). (SS Lazio)