Inter, ottimismo confermato su Calhanoglu: le parole del responsabile dell’area medica

Paolo Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, ospite di “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento ha parlato così delle condizioni di Hakan Calhanoglu: “Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

TROPPE FATICHE – Piero Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, viene intercettato da Radio Rai Gr Parlamento. Il professore, prima di affrontare il tema caldo Hakan Calhanoglu, si sofferma sulle problematiche fisiche dovute ai calendari saturi dei giocatori: «Troppi infortuni? Assolutamente sì. (Inter-News)

La (Spazio Inter)

Un altro stop, anche se non sarà di lungo periodo. Ieri i primi esami, che hanno escluso una defezione importante. (Quotidiano Sportivo)

Calhanoglu: "L'infortunio non è grave, domani non giocherò ma spero di esserci a Verona. Grazie Marotta"

Queste le parole di Matteo Barzaghi a Sky dalla Pinetina: “Gli esami che ha svolto ieri hanno fatto tirare a tutti un sospiro di sollievo. Non pare uno stop di grave entità, ma visto il precedente infortunio in quella zona, l’Inter avrebbe voluto verificare subito il tutto. (fcinter1908)

L'Inter torna ad allenarsi questo pomeriggio dopo due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi. Dove, al posto del turco, in cabina di regia si scalda Kristjan Asllani. (Calciomercato.com)

"Ringrazio il presidente dell'Inter, Beppe Marotta per la comprensione". "Dopo la partita i dirigenti nerazzurri hanno chiamato direttamente me e il nostro allenatore. (Fcinternews.it)