Juve, Jonathan David obiettivo per giugno

La Juventus monitora con grande attenzione la situazione di Jonathan David, attaccante classe 2000 della nazionale canadese, in scadenza di contratto con i francesi del Lille a giugno: come riportato... (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi non si sta ancora allenando durante la sosta per le Nazionali, ma qualche giocatore sta approfittando del momento per rientrare al più presto dall’infortunio. (Inter-News)

Siamo a ottobre, ma la ricerca di un nuovo attaccante per l’Inter in vista della prossima stagione è già cominciata. La impone le caratteristiche della rosa, ma anche le scadenze contrattuali di due attuali interpreti offensivi previste per il 30 giugno 2025: si tratta di Marko Arnautovic e Joaquin Correa. (Passione Inter)

Tra Dalla rivoluzione estiva in casa Juventus sono arrivati numerosi volti nuovi, che stanno contribuendo a trasformare radicalmente la squadra, a partire dalla panchina, ora affidata a Thiago Motta. (SpazioJ)

Inter, si pensa a Tah come possibile parametro zero

Bremer Juve, ecco chi è il dottor Bertrand Cottet-Sonnery che ha operato il difensore brasiliano. Non un nome nuovo per... (Juventus News 24)

Inter: contatti in corso per il colpo in attacco L’Inter si sta già muovendo per la prossima stagione, e in particolare per rinforzare l’attacco a disposizione di Simone Inzaghi. Nel mirino di Marotta e Ausilio c’è da tempo Jonathan David, attaccante del Lille in scadenza di contratto il prossimo giugno e in odore di addio dalla Ligue 1. (Sportal)

INTER TAH – In scadenza di contratto con il Bayer Leverkusen, diversi club sarebbero sulle tracce di Jonathan Tah, difensore tedesco di 28 anni. INTER TAH – Specifica il portale: “Non sarebbe, insomma, un affare semplice, ma se il prezzo dello stipendio richiesto non dovesse lievitare (4-5 milioni di euro a stagione), allora la dirigenza interista la riterrebbe un’occasione interessante a parametro zero. (Europa Calcio)