Alvino: “Osimhen sceglierà il suo futuro, l’agente manterrà un impegno preso”

"Il Napoli è tranquillo sulla situazione Osimhen, leggo che potrebbe rimanere sullo stomaco del club, ma magari… La serenità nasce dal giorno dell’accordo per il prolungamento dove già si posero le basi per l’addio dell'attaccante. Il Napoli è tranquillo, sa che l’impegno preso dall’agente Calenda sarà mantenuto. Sembrerebbe tutto fermo, ma è una calma apparente. Sarà Osimhen a decidere dove giocare la prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Cessione Osimhen in stallo: ADL può abbassare pretese ma non scende sotto i 100mln Il mercato del Napoli è fermo sul fronte d'attacco, dove tutto ruota attorno a Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

Il Napoli è in attesa di cedere Victor Osimhen per rinforzare il mercato estivo: il patron azzurro deve prima venderlo per poter acquistare. (Napolipiu.com)

Continua a tenere banco il futuro di Victor Osimhen: al momento, nessun club ancora non si è fatto avanti per pagare per intero l’importo della clausola rescissoria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Offerta shock per Osimhen: scambio folle, tutti a bocca aperta in diretta

Alvino: “Osimhen? Napoli tranquillo, sa che l’impegno preso da Calenda sarà mantenuto” Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino. (Tutto Napoli)

Il futuro di Victor Osimhen è diventato un vero e proprio rebus in questo inizio di calciomercato, per il Napoli: annuncio di Carlo Alvino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha ricevuto un’offerta per Osimhen, ma non sarebbe disposta ad accettarla perché per il nigeriano vengono proposti due giocatori come contropartite A ieri, primo giorno della sessione estiva di calciomercato, però, ai partenopei è pervenuta solo un’offerta per il classe 1998 che, ricordiamolo, ha una clausola rescissoria di 110 milioni di euro, inserita per altro poco prima che lo stesso calciatore annunciasse di volersi andare a fine stagione. (ControCalcio.com)