Primo esodo di agosto, allerta di Anas e Polizia: weekend da bollino nero in Puglia. Ecco le strade a rischio traffico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it INTERNO

Vacanze e traffico nel primo weekend di agosto: in Puglia allerta per la statale “Adriatica” lungo l'asse tra il Salento e il Barese e la Statale 106 Jonica che collega Reggio Calabria a Taranto. Al via il primo esodo di agosto con i villeggianti che dovranno fare i conti con il traffico intenso e il caldo estremo. Un fine settimana da bollino nero come avvertono Anas e Polizia Stradale, in particolare nella mattinata di sabato 3 agosto e bollino rosso nella giornata di domenica. (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altre testate

Il prossimo campanello d'allarme è in calendario nelle ore serali di venerdì 9 agosto, con traffico da bollino rosso, che diventerà nero nel corso della mattinata di sabato 10. (il Giornale)

Più di un milione di automobilisti in viaggio sulla Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga. (IL GIORNO)

Il dato considera sia il traffico registrato lo scorso weekend, che quello osservato in quello omologo del 2023. (Il Mattino di Padova)

Tra sabato e domenica è previsto il transito di circa 360 mila mezzi sulla rete di Autostrade Alto Adriatico. (Il Friuli)

Numeri che confermano quanto già accaduto lo scorso fine settimana quando si è registrato un flusso di traffico di +5,8% sabato 3 (195 mila transiti) rispetto allo stesso sabato del 2023 e del 9,3% (168 mila transiti) domenica 4 sulla domenica 2023. (Il Messaggero Veneto)

Si avvia alla conclusione il secondo weekend di grandi partenze sulla rete stradale e autostradale di Anas (Gruppo FS Italiane). (ravennanotizie.it)