Kimi Antonelli ha l'influenza: niente test del mattino ad Abu Dhabi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era il grande atteso della giornata ad Abu Dhabi ma, per colpa di un virus che lo ha colpito negli ultimi giorni, Andrea Kimi Antonelli è stato costretto a saltare la prima sessione di test post-stagionali a Yas Marina. Un giorno di prove in pista dedicate alle gomme Pirelli e all’esordio di molti rookie, impegnati per tutto il corso della giornata a girare con i team della Formula 1. Andrea Kimi Antonelli, diciottenne bolognese che il prossimo anno sarà al volante della Mercedes nella massima serie al posto di Lewis Hamilton, sarebbe dovuto scendere in pista come i suoi giovani colleghi a partire dalla 9 di questa mattina ma la febbre alta degli ultimi giorni, che lo ha anche costretto a saltare il suo ultimo weekend in Formula 2 con il team Prema, ha convinto il team a dimezzare i test e procedere con una sola sessione nel pomeriggio di oggi. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Inizia oggi una nuova era per l’automobilismo italiano e bolognese. Andrea Kimi Antonelli vivrà la sua prima giornata ufficiale da pilota di Formula 1, sostenendo i test organizzati da Pirelli sulla pista di Abu Dhabi per provare le gomme in vista della stagione 2025. (Corriere della Sera)
È la bellezza delle prime volte quella che si respirava in pitlane nei test post-stagionali di Formula 1, quando i giornalisti presenti in pista hanno l’occasione di stare a guardare anche nel momento in cui comincia l’andirivieni dalla corsia dei box. (Automoto.it)
Dic 15:06 Antonelli rinuncia (Italiaracing.net)
Svelata la lista dei costi della Super Licenza per il piloti di Formula 1 che partecipano al Mondiale 2025: ecco quanto dovrà pagare Andrea Kimi Antonelli per poter correre in F1 nella prossima stagione. (Fanpage.it)
D’altronde, le previsioni vedono già gare ricche di azione e line up di piloti davvero interessanti, quindi l’attesa è già alle stelle, ma prima di poter effettivamente assaporare quello che sarà lo sport e concentrarsi sulle proprie monoposto, i team dovranno iscrivere i propri piloti al campionato. (MOW)
Tante novità in griglia, con cambi di scuderia già noti da tempo eppure attesissimi: su tutti, quello di Lewis Hamilton , passato dalla Mercedes alla Ferrari per fare coppia con Charles Leclerc e cercare così di riportare il titolo alla scuderia di Maranello. (Eurosport IT)