Pugilato a Parigi 2024

Lorenzo Musetti: "La maglia azzurra mi dà quell'energia in più che mi serviva" Dopo la qualificazione alla semifinale del torneo singolare maschile di tennis di Parigi 2024, grazie alla vittoria ai quarti contro il tedesco Alexander Zverev, Lorenzo Musetti ha parlato così ai microfoni di Olympics: "Avevamo studiato bene la partita e sin dall'inizio sono riuscito a far vedere quello che avevamo programmato e a farlo accadere in campo, che è sicuramente la cosa più difficile. (Olympics)

Su altri giornali

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

A precederlo nell’overall sono stati l’australiano Cameron McEvoy e il britannico Benjamin Proud con lo stesso tempo di 21.38. (OA Sport)

Il primo segna il terzo tempo complessivo nei 50 stile libero (21''50) e vola in finale insieme a Benjamin Proud, Cameron McEvoy, Jordan Crooks, Caeleb Dressel, Maxime Grousset, Kristian Gkolomeev e Florent Manadou (eliminato Lorenzo Zazzeri) Il secondo accede all'ultimo atto nei 200 misti con il settimo crono utile e sfiderà Leon Marchand, Carson Foster, Duncan Scott, Shun Wang, Daiya Seto, Tom Dean e Finlay Knox. (Eurosport IT)

Il match, disputato sul leggendario campo Philippe Chatrier, ha visto una Zheng aggressiva e determinata fin dall’inizio, mettendo in difficoltà una Swiatek apparsa insolitamente nervosa e fallosa. (LiveTennis.it)

Deplano terzo vola in finale, Razzo c’è pure nei 200 misti (La Gazzetta dello Sport)

“Prestazione bellissima – le sue parole – Stavo in acqua molto bene. Una prestazione di spessore per l’azzurro che fa registrare il terzo tempo di qualificazione in 21.50 e il nuovo personale a distanza di due anni dal 21.60 siglato a Roma 2022 per l’argento continentale. (SPORTFACE.IT)