Una traversa di Tella e nessun gol, Bayer e Inter si annullano: 0-0 al 45'

Una traversa di Tella e nessun gol, Bayer e Inter si annullano: 0-0 al 45' E' 0-0 a Leverkusen tra Bayer e Inter all'intervallo. Un lampo iniziale del Bayer Leverkusen, con la traversa colpita da Tella, poi quarantacinque minuti più recupero nei quali l'Inter e le Aspirine si sono sostanzialmente annullate. Più pericolosi, nel contesto di una gara molto equilibrata, i padroni di casa, che hanno anche mantenuto più a lungo il possesso del pallone. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

33' - Bisseck ferma Wirtz con un intervento rischioso ma tremendamente efficace (e pienamente sul pallone) pulendo la disattenzione della difesa che il nazionale tedesco stava per punire. Il gioco poi si ferma perché Wirtz accusa dei problemi. (Fcinternews.it)

Qual è la carica che vi portate per questa partita? “Senz’altro sappiamo l’importanza della gara. Squadra difficile, tra le migliori d’Europa; non è un caso quello che hanno vinto l’anno scorso e il percorso di Champions. (Fcinternews.it)

Si allena bene. All'Inter lo sapeva di avere concorrenza ma mi sta ripagando, quando l'ho utilizzato ed è subentrato ha sempre fatto bene», ha concluso il mister. (fcinter1908)

Nell'ultima gara ha vinto 5-0 contro il Salisburgo. Il Bayer ha perso solo due partite in stagione, una in Bundesliga e un'altra in Champions (Lipsia e Liverpool). (fcinter1908)

"L'Inter non si può rilassare per l'assenza di Boniface, una delle caratteristiche più forti di questo Leverkusen è proprio la bravura negli inserimenti dalla seconda linea. Lo dico per esperienza personale, è uno dei movimenti più difficili da difendere e quello che l'Inter ha sofferto finora, penso al gol nel derby e quelli con la Juventus" (fcinter1908)

Le scelte di Xabi Alonso e Inzaghi in vista del match delle 21:00 (CalcioNapoli1926.it)