Trofeo Cruyff ad Ancelotti, trofeo Kopa a Yamal: tutti i premiati del Pallone d'oro 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Trofeo Cruyff ad Ancelotti, trofeo Kopa a Yamal: tutti i premiati del Pallone d'oro 2024 Nella cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro 2024, vinto da Rodri del Manchester City, sono stati assegnati anche altri riconoscimenti. Il Trofeo Johan Cruyff 2024 per il miglior allenatore della stagione 2023-2024, è stato vinto da Carlo Ancelotti del Real Madrid. AnLamine Yamal invece va il Trofeo Kopa 2024, in qualità di miglior calciatore Under 21 del mondo. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo la consegna del Pallone d'Oro 2024. A Parigi sono stati assegnati tutti i riconoscimenti individuali per la stagione 2023-2024. Spiccano i premi per Lamine Yamal, Kane e Mbappé, mentre l'unico italiano è Carlo Ancelotti (DerbyDerbyDerby)

Il Barcellona vuole provare a rinforzare il suo attacco già in questo mercato di gennaio. Un'esigenza che non traspare dai numeri, dato che i blaugrana hanno già messo (SpazioJ)

Ha fatto tanto discutere a Madrid quella che è stata la scelta del vincitore del Pallone d'Oro 2024 con il Real Madrid che ha di fatto disertato il premio di Parigi dopo che in giornata è stata comunicata la vittoria di Rodri a discapito di Vinicius Jr. (CalcioNapoli24)

Non si placano le polemiche in merito all'assegnazione del Pallone d'Oro . Rabbia Real Madrid , che non ha partecipato all'evento : nessun rappresentante dei blancos, e addirittura il messaggio fatto filtrare di come per le merengues quel premio non esista più. (Tuttosport)

PSG KOLO MUANI PREMIER – Una eventuale operazione già per gennaio non sarebbe affatto da escludere, dal momento che Kolo Muani sta trovando poco spazio. Secondo quanto riferisce L’Equipe, sul giocatore francese ci sarebbe da registrare l’interesse da parte di diversi club di Premier League. (Europa Calcio)

Così il tecnico di Grugliasco: “Dopo il mercato di gennaio potremo dire dove può arrivare l’Atalanta quest’anno. In quel momento speriamo di essere dentro la zona Europa in campionato e ancora in corsa in Coppa Italia e in Champions. (Europa Calcio)