Inter, colpo Tonali: scambio con un big della Nazionale
Il futuro di Sandro Tonali potrebbe essere di nuovo in Italia, anzi in Serie A. L'Inter può acquistarlo scambiandolo con un big della Nazionale Da settimane si parla delle possibili operazioni sul calciomercato che potrebbero animare la sessione dell'Inter a gennaio, ma con vista anche su giugno. Uno dei (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
L'agente del centrocampista smentisce un possibile ritorno in Italia del suo assistito La Gazzetta dello Sport ha lanciato la notizia della rottura tra Sandro Tonali e il Newcastle. Secondo il quotidiano, il centrocampista sarebbe insoddisfatto della sua esperienza in Premier League e desideroso di tornare in Italia. (fcinter1908)
Nel pomeriggio Giuseppe Riso, facente parte dell'entourage di Sandro Tonali, ha parlato in esclusiva con Fabrizio Romano per fare chiarezza sulle voci uscite nel pomeriggio sul centrocampista lodigian (TUTTO mercato WEB)
Tra le piste più calde di mercato, quella del ritorno in Italia di Sandro Tonali: arrivano le dichiarazioni definitive (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Sandro Tonali, riporta Carlo Laudisa sull'edizione online de La Gazzetta dello Sport, non si sente più bene a Newcastle, nonostante il contratto fino al 2028. Il centrocampista, rientrato dalla squalifica lunga un anno a fine agosto, ha trovato molta più soddisfazione con l'Italia di Spalletti, tra partite da titolare e ottime prestazioni, che con il club inglese, che ormai due estati fa l'ha prelevato dal Milan per 58,9 mln di bonus più una percentuale sulla futura rivendita. (Milan News)
Il centrocampista azzurro e del Newcastle: "Allenarsi tutta la settimana senza giocare la partita era come un senso di vuoto, ma era la mia grande sfida". (Fanpage.it)
E coincide con la rinascita della Nazionale, che al Parco dei Principi batte 3-1 in rimonta i vice campioni del Mondo della Francia 69 giorni dopo la sconfitta con la Svizzera negli ottavi di finale dell'Europeo. (Tiscali)