Napoli, Spalletti ricorda il suo passato azzurro: “Sono legato ancora a molti calciatori di quella squadra”

Il commissario tecnico della nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn inerenti al suo Napoli, quello che ha dominato l’intero campionato di Serie A nella stagione 2022/2023. Napoli, Spalletti ricorda il suo passato azzurro: “Sono legato ancora a molti calciatori di quella squadra” Quando si parla di Luciano Spalletti, non possiamo non pensare alla meravigliosa cavalcata azzurra, nella stagione 2022/2023, dove il tecnico di Certaldo era considerato comandante assoluto di quella squadra. (GonfiaLaRete)

Ne parlano anche altre testate

Spalletti ha parlato a Dazn: le dichiarazioni del Commissario Tecnico della Nazionale italiana da Retegui a Kean. Enrico Pecci 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 12:50) (DerbyDerbyDerby)

Spalletti: "Gravina mi ha convinto in un pomeriggio, fare il ct è l'apice del mio lavoro" (TUTTO mercato WEB)

Tra le domande poste al Ct della Nazionale, non poteva mancare quella in merito al rientro in Serie A di Mario Balotelli con il Genoa (oggi le visite mediche e la firma del contratto fino al termine di questa stagione, giugno 2025): "Noi non amo le porte a nessuno, non possiamo dire a qualcuno che non può puntare ad arrivarci. (Sky Sport)

Spalletti su Kean: "Prima questa maturità non si percepiva dall'esterno. Anche con noi in Nazionale si è sottoposto ai controlli medici in modo corretto, e poi abbiamo capito che non poteva stare con noi" (Viola News)

"Entusiasmo ritrovato o meno, Napoli mi suscita sempre tante cose, sia la squadra che in generale. Così Luciano Spalletti, ospite di Dazn, è tornato a parlare del Napoli. (Today.it)

Tra chi potrebbe tornare a vestire la maglia dell'Italia c'è anche Mario Balotelli, che proprio oggi sta vivendo il suo primo giorno da giocatore del Genoa: "Noi non amo le porte a nessuno, non possiamo dire a qualcuno che non può puntare ad arrivarci. (Sport Mediaset)