I tifosi del Milan contestano la società dopo il pareggio con il Genoa

Quella tra Milan e Genoa doveva essere una partita speciale. La festa dei 125 anni del club rossonero, tanti ospiti in tribuna, la maglia celebrativa. Ma la serata di San Siro è stata caratterizzata da assordanti fischi di tutto lo stadio. Ogni volta che Zlatan Ibrahimovic veniva inquadrato sul maxi schermo, il popolo rossonero non si risparmiava criticando aspramente il dirigente svedese con fischi e insulti di vario genere. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Maignan fa gli auguri al suo Milan: "Un onore partecipare a questo momento storico" "125 anni... Partecipare a questo momento storico è stato un onore. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan, ieri sera, contro il Genoa non è riuscito ad andare oltre ad un deludentissimo 0-0. I rossoneri, nonostante la grande celebrazione per i 125 anni, non sono riusciti a segnare nemmeno un gol alla squadra ospite. (Milan News 24)

Si parla tanto dell’ex dirigente, ma il club rossonero è finito nel mirino dei tifosi, che ormai hanno perso la pazienza di essere circondati da mediocrità La festa per i 125 anni è stata così rovinata e tutto il Diavolo è stato contestato. (CalcioMercato.it)

La dirigenza evita la contestazione: ingresso dall'entrata secondaria

Dopo l'anticipo di ieri sera, in concomitanza con il match pareggiato a San Siro contro il Genoa, continua anche oggi la contestazione da parte dei tifosi del Milan: in occasione della festa privata per celebrare i 125 anni di storia del club, in zona Tortona a Milano. (Calciomercato.com)

Dopo la dura protesta di domenica sera a San Siro, il tifo organizzato rossonero ha deciso di contestare nuovamente squadra e società anche stasera in occasione della consueta cena natalizia dedicata a tutti i dipendenti del club. (Sport Mediaset)

La dirigenza evita la contestazione: ingresso dall'entrata secondaria (Milan News)