News SSC Napoli, blitz dell’ultim’ora per Kvara: può cambiare tutto

News SSC Napoli, blitz dell’ultim’ora per Kvara: può cambiare tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Arrivano aggiornamenti in merito alle trattative per il rinnovo del contratto tra la SSC Napoli e Khvicha Kvaratskhelia: il quotidiano fa il punto della situazione. Contro il Milan per continuare a confermarsi e a stupire: questa è la nuova missione del Napoli, che si gode il suo primo posto in classifica con tanto di allungo a più quattro punti sull’Inter, che occupa invece la seconda piazza. Alla vigilia del big match contro i rossoneri, in casa azzurra si fa il punto della situazione in merito a quella che può essere la formazione titolare che scenderà in campo dal primo minuto allo stadio San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli ha ottenuto altri 3 punti vincendo la partita interna contro il Lecce per 1-0, ma i pensieri si sono già spostati alla trasferta contro il Milan di martedì prossimo. La squadra di Conte è imbattuta dalla prima giornata di campionato e ha subito solamente 2 gol nelle ultime 8 partite, contro il Parma su rigore e contro il Como con un tiro da fuori area. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ci siamo, il Milan si prepara alla sfida contro il Bologna ma Paulo Fonseca dovrà fare i conti con l'assenza di Theo Hernandez e quella di un altro giocatore molto importante, ovvero Tijjani Reijnders. (Pianeta Milan)

Proprio il rinvio di quest'ultima, infatti, ha fatto slittare la squalifica di Theo Hernandez e Tijjani Reijnders alla sfida contro gli uomini di Conte. Per Fonseca però, nessun problema: il tecnico portoghese perde due pezzi da 90 ma sa già come ovviare al problema. (CalcioNapoli1926.it)

Milan-Napoli, le possibili scelte degli allenatori

Emiliano Guadagnoli Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 13:46) Come ricorda 'La Gazzetta dello Sport', Theo Hernandez e Reijnders non faranno parte di Milan-Napoli: i due big rossoneri dovranno scontare il turno di squalifica nel match di martedì, visto che Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi. (Pianeta Milan)

Verso Milan-Napoli: Theo sarà di nuovo sostituito da Terracciano, è in vantaggio su Bartesaghi e Jimenez (Milan News)

La Repubblica ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte, allenatore del Napoli, per la gara contro il Milan: “Da oggi, intanto, si pensa al Milan. Milan-Napoli sarà il big match del prossimo turno infrasettimanale della Serie A. (Terzo Tempo Napoli)