News SSC Napoli, blitz dell’ultim’ora per Kvara: può cambiare tutto

Arrivano aggiornamenti in merito alle trattative per il rinnovo del contratto tra la SSC Napoli e Khvicha Kvaratskhelia: il quotidiano fa il punto della situazione. Contro il Milan per continuare a confermarsi e a stupire: questa è la nuova missione del Napoli, che si gode il suo primo posto in classifica con tanto di allungo a più quattro punti sull’Inter, che occupa invece la seconda piazza. Alla vigilia del big match contro i rossoneri, in casa azzurra si fa il punto della situazione in merito a quella che può essere la formazione titolare che scenderà in campo dal primo minuto allo stadio San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Scoppiano polemiche in merito al rinvio di Bologna-Milan, causa maltempo e ripristino “delle situazioni nelle aree pubbliche e private”, come sottolineato dal sindaco Lepore. In ogni caso, la Lega Serie A si è trovata spiazzata dall’ordinanza del primo cittadino bolognese, ma non è riuscita a trovare la soluzione alternativa in altre sedi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Reijnders e Theo squalificati, ora devono saltare il Napoli": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che con il rinvio a data da destinarsi di Bologna-Milan i due giocatori rossoneri dovranno scontare la loro squalifica martedì nella super sfida di San Siro contro il Napoli. (Milan News)

Proprio il rinvio di quest'ultima, infatti, ha fatto slittare la squalifica di Theo Hernandez e Tijjani Reijnders alla sfida contro gli uomini di Conte. Per Fonseca però, nessun problema: il tecnico portoghese perde due pezzi da 90 ma sa già come ovviare al problema. (CalcioNapoli1926.it)

Reijnders imprescindibile, c'è vita nel Milan senza di lui? Chi gioca al suo posto a Bologna

La scelta della Lega Calcio di rinviare la partita Bologna-Milan non è andata giù al popolo rossonero. Ne ha parlato l'ex attaccante del Napoli, Roberto Sosa, ai microfoni della emittente televisiva Tele A: "La polemica è inutile, il Milan arriverà senza due squalificati importanti, ma anche riposato. (AreaNapoli.it)

Possibili mancanze per i due mister per la sera del 29 Ottobre. Torneranno titolari sia Politano che Kvaratskhelia, mentre non ci sarà Stan Lobotka: lo slovacco è ancora alle prese con l’infortunio muscolare e non avrebbe senso rischiare. (Terzo Tempo Napoli)

La squalifica dell'olandese obbliga Fonseca a fare a meno del proprio punto di riferimento. Da Musah a Loftus-Cheek: chi lo sostituisce. È una questione che ne sottintende un'altra: come si può sostituire un giocatore così, dalle caratteristiche uniche come ha più volte sottolineato lo stesso Fonseca, e per di più protagonista di uno stato di forma eccellente? (Goal Italia)