Conte perde un fedelissimo in difesa, A forte rischio anche la Fiorentina
Il Napoli perde un pezzo importante in difesa, frattura di 2 vertebre. Contro la Fiorentina difficile la sua presenza Redazione VN 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 18:06) Il Napoli sogna lo Scudetto e Conte non molla. Dopo il successo di Udine però il tecnico ha dovuto affrontare una brutta tegola, l'infortunio di Buongiorno. Il perno difensivo si è fatto male in allenamento, questo il comunicato azzurro: (Viola News)
Ne parlano anche altri giornali
Il tecnico azzurro ha imposto nuove abitudini nel centro sportivo del Napoli. Una scelta che rispecchia la filosofia del nuovo allenatore azzurro: guardare al presente e all’obiettivo primario della qualificazione in Champions League, senza crogiolarsi nei ricordi del tricolore conquistato un anno e mezzo fa. (Napolipiu.com)
Come comunicato dal Napoli sui propri canali ufficiali, l'ex difensore del Torino ha dovuto sospendere la preparazione a causa di una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari, rimediata durante la sessione di lunedì 16 dicembre. (Tuttosport)
Gli esami diagnostici hanno rivelato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Si tratta di un infortunio delicato, che impone uno stop per il difensore, il quale, tuttavia, inizierà già da domani il percorso di riabilitazione. (Cronache della Campania)
Dopo Kvaratskhelia si fa male un altro pilastro della squadra azzurra: il bollettino del club sulle condizioni del difensore arrivato in estate dal Torino Il centrale “si è infortunato oggi in allenamento – recita il bollettino ufficiale del club di Aurelio De Laurentiis – (…) In seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (CalcioMercato.it)
Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Lo ha annunciato il club partenopeo con una nota ufficiale: "Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. (fiorentinanews.com)
Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte. Durante la sessione di allenamento odierna il difensore Alessandro Buongiorno è incappato in un infortunio che mette qualche ansia al comandante di Lecce. (Fcinternews.it)