Lazio, Fabiani risponde a Luis Alberto: “I contratti vanno rispettati, parole fuori luogo”

"In estate al ragazzo è stato rinnovato il contratto, c'è stato un momento di flessione arrivando a non voler andare in ritiro della squadra. Poi ci fu la mediazione del presidente Lotito e sottoscrivemmo il contratto alle condizioni dettate dal giocatore - prosegue Fabiani - Per essere società bisogna che tutti siano a disposizione e portare rispetto. E non servirsene per i propri scopi personali. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sono cose che accadono da quando esiste il calcio, forse era la serata meno adatta ma non posso stare nel cervello di Luis Alberto. Tempo fa con l'avvento di Tudor mi disse che probabilmente lui a fine anno avrebbe preferito cambiare casacca per una serie di motivi, gli dissi davanti al suo procuratore che la Lazio ha il dovere di finire la stagione nel migliore dei modi, poi a fine stagione verrà valutata anche la sua posizione. (Fantacalcio ®)

Sandro Sabatini ha parlato della questione Luis Alberto soffermandosi sulla volontà del calciatore di lasciare il club biancoceleste. (AreaNapoli.it)

“Spero di divertirmi nelle ultime partite e poi vediamo. Però credo che è arrivato il momento di lasciare alla società il mio stipendio per altri”. (Calcio e Finanza)

Ha un contratto di quattro anni, è un tesserato perciò porti lui la squadra che lo vuole». Una presa di posizione che al momento non esclude una battaglia come già successo in passato con altri calciatori, a meno che il ds Fabiani non riesca a fare da intermediatore come in estate. (ilmessaggero.it)

Il ds biancoceleste "Non dobbiamo fare la guerra a nessuno, ma non accettiamo compromessi" ROMA (ITALPRESS) - La vittoria contro la Salernitana è stata una magra consolazione al cospetto di una stagione che ha deluso le aspettative della Lazio. (Tiscali)

C'è spesso il suo zampino sui gol della Lazio ma ciò che fa rumore sono le sue dichiarazioni al termine della partita. Luis Alberto ha annunciato che questa sarà l'ultima stagione con la maglia biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)