Conte: “Voci di mercato? Qui non c’è nessuna confusione, c’è chiarezza di idee. Decido io chi parte e chi resta”

Il nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte, si è soffermato su diverse voci di mercato e casi ‘irrisolti’ in casa azzurra. Nella conferenza stampa di presentazione di oggi, Antonio Conte ha affrontato a cuore aperto le questioni riguardanti i giocatori Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia. Il nuovo allenatore del Napoli ha dichiarato con fermezza di essere il punto di riferimento ultimo per le decisioni riguardanti la squadra partenopea. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Un aggettivo per descrivere la nuova avventura (TUTTO mercato WEB)

Ieri alle 23:30 Le Interviste di di @antonio_noto "Durante la conferenza ha detto che ha posto è che deciderà chi andrà via e chi resterà". (Tutto Napoli)

La priorità Di Lorenzo per Conte Durante la conferenza stampa, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha ribadito la sua filosofia di lavoro: (CalcioNapoli24)

Giorgio Chiellini, ex difensore allenato da Antonio Conteai tempi della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky in cui ha espresso la sua opinione sulla permanenza in azzurro di Kvaratskhelia e Di Lorenzo: “Ho avuto un’esperienza simile con Antonio, arrivò dopo due settimi posti e c’erano rumours sulla mia possibile partenza. (CalcioNapoli1926.it)

Giornata storica per due calciatori del Napoli. Alle 18:00, al Walstadion di Francoforte, la Slovacchia di Stanislav Lobotka, allenata da mister Francesco Calzona, ha affrontato la Romania, ultima avversaria del Gruppo E dei campionati Europei di calcio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La società bianconera sta puntando la lente d'ingrandimento oltre i confini italiani, con Un dietro le quinte collegato al calciomercato attuale. Occhi aperti, pronti a cogliere ogni occasione. (SpazioJ)