Incredibile in Argentina-Arabia Saudita: gol annullato a Lautaro, la posizione era regolare!

Notizie calcio. Esordio shock per l'Argentina ai mondiali di Qatar 2022: la Nazionale di Messi è stata battuta per 2-1 in rimonta dall'Arabia Saudita, ma non mancano le polemiche arbitrali. Argentina-Arabia, gol Lautaro regolare In particolare è finito nel ciclone il gol del 2-0 annullato agli argentini nel primo tempo, che avrebbe potuto dare tutto altro sviluppo alla gara. Come riportato da alcuni media spagnoli, la posizione di Lautaro Martinez era regolare: al Var, infatti, è stato scelto il difensore sbagliato dimenticatosi del lato sinistro come si può vedere nell'immagine allegata. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lionel Scaloni manda un segnale alla squadra cambiando diversi uomini in campo. TANTI CAMBI – Nella partita d’esordio l’Argentina ha palesato dei limiti che hanno contributo, al netto dei meriti sauditi, alla clamorosa figuraccia. (Inter-News)

L’Argentina è attesa sabato alle 20 già da un match dentro o fuori col Messico, dopo la rovinosa sconfitta contro l’Arabia Saudita di due giorni fa. Lautaro Martinez potrebbe essere protagonista di un cambio di schema. (Inter-News)

Andrea Della Sala Dopo la sconfitta con l'Arabia, è tempo di riflessioni in casa Argentina. Scaloni pensa a qualche cambio in vista della gara col Messico, ma Lautaro non rischia il posto. (fcinter1908)

Ne parla l’ex Atalanta e Napoli, Denis. TORO AVANTI − El Tanque German Denis analizza un po’ l’attacco della Seleccion: «Attacco Argentina? L’Argentina è per adesso sulla bocca di tutti visto il KO all’esordio Mondiale contro l’Arabia Saudita. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da TyC Sports, Lionel Scaloni effettuerà diversi cambi di formazione. TANTI CAMBI – L’Argentina oggi pomeriggio si è riunita in allenamento a porte chiuse in vista della seconda sfida della Coppa del Mondo contro il Messico, seconda giornata del Gruppo C del Mondiale in Qatar. (Inter-News)

Ha schierato una formazione fin troppo offensiva» Poi Scaloni un po’ mi ha sorpreso in negativo, un po’ troppo presentarsi con Messi, Di Maria, Lautaro Martinez, Papu Gomez, De Paul. (Inter-News)