Enzo Miccio, è morto il suo ex compagno Laurent: "Dolore troppo forte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un breve messaggio in francese per annunciare la morte di una persona molto importante nella sua vita. Enzo Miccio ha condiviso così il dolore per la perdita di Laurent Miralles, chirurgo francese con cui è stato fidanzato per anni. "È impossibile, inimmaginabile, il dolore è troppo forte, difficile da accettare. Lo respingo come se non fosse vero. Buon viaggio Laurent, resterai nel mio cuore per sempre", così ha scritto Enzo Miccio su Instagram, aggiungendo l'hashtag #rip per far capire che il suo Laurent è morto, non riuscendo invece a scrivere apertamente la notizia, preferendo descrivere il suo sentimento in questo momento, un dolore inaccettabile. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Lo rifiuto come se non fosse vero", le parole. Enzo Miccio con un post su Instagram ha annunciato la morte del suo ex compagno, Laurent Miralles, dal quale si è separato nel 2023 dopo sei anni insieme. (Fanpage.it)
«È impossibile, inimmaginabile, il dolore è troppo forte, difficile da accettare», scrive Miccio, condividendo alcune immagini che immortalano i momenti più felici vissuti insieme. Un dolore immenso ha colpito Enzo Miccio, celebre wedding planner italiano, che attraverso un toccante post su Instagram ha annunciato la scomparsa del compagno Laurent Miralles. (ilmessaggero.it)
A corredo alcune foto che ritraggono la coppia insieme nei momenti più felici. Lutto per Enzo Miccio. (Today.it)