Pontirolo, la lite e un colpo di pistola: un morto. Una testimone: «L'ho visto cadere, aveva il volto insanguinato»

A terra, le tracce di sangue testimoniano i pochi metri, una ventina, che la vittima ha percorso prima di crollare a terra, in strada. Aveva 42 anni e viveva a Boltiere. È morto per un colpo di pistola calibro 22 al volto. È successo sabato 28 dicembre, poco dopo le 14.30, in via Bergamo a Pontirolo Nuovo. Secondo le primissime informazioni si tratterebbe di una lite degenerata in tragedia. Sarebbe iniziata nel piazzale della Db car, un'azienda che si occupa di riparazione, vendita e noleggio di automobili (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il pronto intervento dei Vigili del fuoco ha consentito lo spegnimento dell’incendio, la messa in sicurezza di due bombole presenti all’interno dell’abitazione ed ha impedito la propagazione alle abitazioni limitrofe. (Corriere di Lamezia)

È finita in tragedia la lite avvenuta oggi, sabato 28 dicembre, nel piazzale di un’azienda alla periferia di Pontirolo Nuovo, nella Bassa bergamasca, che si occupa di rivendita e noleggio di auto. Un uomo di 42 anni, Roberto Guerrisi di Boltiere (Bergamo), è stato ucciso con due colpi di pistola, calibro 22, sparati a bruciapelo in pieno volto. (Open)

Un tragico pomeriggio a Pontirolo Nuovo (Notizie.it )

Lite nel cortile di una ditta finisce in tragedia: 42enne ucciso a colpi di pistola a Bergamo

L'allarme è scattato attorno alle 14,40 quando il ferito ha cercato di allontanarsi dal cortile, stramazzando a terra lungo la statale 525. Poco prima avrebbe litigato con altre persone - pare almeno 6 o 7 secondo i testimoni - nel cortile dell'azienda, che si occupa di compravendita di auto. (La Stampa)

Due colpi di pistola calibro 22 sparati a bruciapelo in pieno volto al culmine di una lite. La vittima, residente a Boltiere, un comune confinante, è stata colpita intorno alle 14:30 in via Bergamo, lungo il tratto dell’ex statale 525 Milano-Bergamo che attraversa la frazione di Fornasotto. (leggo.it)

Una lite nel cortile di un’azienda si è trasformata in tragedia. Un uomo di 42 anni è stato ucciso sabato pomeriggio con un colpo di arma da fuoco nel cortile di un capannone a Pontirolo Nuovo (Bergamo), in località Fornasotto. (Il Fatto Quotidiano)