Luiz Felipe arriverebbe a 0, ma il club ha un dubbio sul difensore: il retroscena
Uno dei nomi caldi per il mercato del Napoli è Luiz Felipe: il difensore ex Lazio arriverebbe a 0 ma il club ha alcuni dubbi. Di seguito quanto riportato dal Mattino: "Luiz Felipe è un altro brasiliano, ha 27 anni, conosce il campionato italiano (si è fatto le ossa con la Salernitana in serie cadetta - esordio e gol nel derby con il Benevento - prima di giocare per cinque stagioni nella Lazio) ed ha lo status di svincolato (ha rescisso il contratto con l'Al-Ittihad), ma non gioca da 4 mesi. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Marolda: "Conte ha chiaro l'identikit del difensore che vuole a gennaio" A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto il giornalista Francesco Marolda (Tutto Napoli)
“È rimasto incollato al telefono per buona parte della seduta di lavoro che il Napoli ha svolto ieri a Castel Volturno. Quasi inevitabile, soprattutto dopo un summit che si era consumato poche ore prima tra presidente, allenatore e direttore sportivo del Napoli. (CalcioNapoli24)
Molto dipenderà dalle dinamiche di un mercato che a gennaio ha delle logiche diverse rispetto a quelle estive. L’infortunio di Buongiorno ha addirittura accelerato la strategia. (La Repubblica)
Il principio guida è molto saldo: il Napoli si muoverà soltanto se avrà davvero la possibilità di migliorare la rosa e ad ogni entrata dovrà corrispondere un’uscita. (CalcioNapoli24)
Il difensore rappresenta una vera e propria occasione, potendosi allenare subito alla corte di Antonio Conte. Anni, ex Lazio, Luiz Felipe è rimasto svincolato dopo la sua esperienza araba. (CalcioNapoli1926.it)
Kiwior a gennaio non si fa: l'Arsenal ha chiarito la sua posizione al Napoli Prosegue la ricerca del Napoli a un nuovo difensore centrale dopo l'inforunio di Buongiorno. Tanti nomi in ballo ma qualcuno dovrà essere cancellato dall'elenco. (Tutto Napoli)