Arresti per droga dal Sudamerica, armi ed estorsione da parte della Dia di Genova
Nordest24.it dal 2018 emerge come un punto di riferimento per le notizie del Nord-Est italiano, abbracciando temi che vanno dalla cronaca locale agli eventi culturali. Questo portale di notizie si dedica con passione alla copertura di eventi significativi e alla diffusione di informazioni aggiornate, garantendo una copertura dettagliata e accurata delle vicende che modellano la vita quotidiana delle comunità in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino (Nordest24.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'operazione della Direzione investigativa antimafia. I NOMI DEI COINVOLTI - VIDEO ROMA – Mafia, traffico di droga, armi, estorsione e trasferimento fraudolento di valori. C’è tutto il repertorio di Cosa Nostra nel blitz della Direzione investigativa antimafia di Genova (Livesicilia.it)
L’operazione, denominata “Gigante”, è nata dagli approfondimenti antimafia eseguiti dalla Dia di Genova nei confronti di alcune società della logistica portuale: è emerso il rischio di infiltrazione mafiosa attraverso esponenti del mandamento Tommaso Natale di Palermo, motivo per cui le società sono state colpite da interdittive. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Sei persone in carcere e il sequestro di un terreno tra Tommaso Natale e Cardillo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dall'alba a Genova vasta operazione antimafia condotta dalla Direzione Investigativa Antimafia (Dia) locale, con il supporto dei centri operativi di Palermo, Milano e Torino. La Dia ha eseguito ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal Gip del capoluogo ligure su richiesta della Procura Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo, nei confronti di sei persone accusate di vari reati. (Primocanale)
del Tribunale di Genova, nei confronti di 16 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di reati concernenti il traffico, anche internazionale, e lo spaccio di stupefacenti del tipo cocaina, hashish e marijuana, rapina, ricettazione e violazione delle norme in materia di armi. (La Repubblica)
GENOVA (ITALPRESS) – Operazione della Direzione Investigativa Antimafia di Genova, coadiuvata dai Centri Operativi DIA di Palermo, Milano e Torino. (TuttOggi)