Inter, rischio turnover per Lautaro col Verona?
Lautaro in panchina col Verona? L'ipotesi avrebbe un impatto almeno in parte notevole sul Fantacalcio: Lautaro Martinez potrebbe partire dalla panchina in Verona-Inter. Dopo il gol spettacolare col Perù, il Toro è tornato in forma ma Inzaghi dovrà gestirlo con cura. I tempi impegni tra club e Nazionale e i ristretti tempi per recuperare dopo i viaggi intercontinentali sono da tenere a mente: l'argentino sarà valutato con attenzione e non è da escludere che possa restare inizialmente fuori. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Il principale dubbio di formazione per Simone Inzaghi riguarda l'attacco: l'unico sicuro di una maglia da titolare è Thuram, per l'altro posto è corsa a tre tra Lautaro, Taremi e Arnautovic. Vigilia di campionato per l'Inter, che torna in campo domani pomeriggio al Bentegodi contro il Verona (fcinter1908)
IL RIENTRO – Tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali non è mai facile, soprattutto quando ad attenderti è un anticipo in trasferta da affrontare con un uomo in meno a causa di un infortunio. Questa è la sintesi nerazzurra a due giorni da Verona-Inter, match della tredicesima in programma alle ore 15.00 di sabato. (Inter-News)
MILANO – Tre giorni per decidere. Tre sedute di allenamento per sciogliere il nodo dell’attacco. (la Repubblica)
D'altronde, i numeri dicono proprio questo: Thuram e Lautaro partono sempre dal 1' in Serie A, nonostante un'alternativa di livello come Taremi che, al contrario, è praticamente il titolare di Champions. (Fcinternews.it)
Antivigilia di Verona-Inter, primo match della tredicesima giornata di campionato. Hakan Calhanoglu, il quale si è sottoposto ad esami, rimane in dubbio. Le ultime sulla probabile formazione di Verona-Inter. (Inter-News)
I numeri lasciano presagire bene: proprio contro gli scaligeri difatti il Toro ha già realizzato 6 reti nelle otto volte affrontati fin qui e tra le squadre attualmente in Serie A è andato più volte a segno solo contro il Cagliari. (Fcinternews.it)