Lo show di Marina B. anti-giudici: “Sono i nemici di tutto il Paese”

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Mani in tasca, sorriso, una buona parola per tutti. La regina della festa è lei, Marina Berlusconi. La aspettavano da tempo alla galleria Alberto Sordi per inaugurare la nuova Mondadori. Tutti speravano in una mezza parola, un respiro di troppo, una parentesi sospesa, per annunciare un impegno in politica. Ma lei preferisce concentrarsi sull’attacco ai … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Marina Berlusconi, primogenita del fondatore di Forza Italia, ha dichiarato ancora una volta che non intende scendere in campo: "Mio padre me lo sconsigliava e la mia risposta è: faccio l'imprenditore e voglio continuare a farlo in futuro". (Fanpage.it)

La presenza della presidente della Fininvest e del Gruppo Mondadori all’inaugurazione del book store di Galleria Alberto Sordi, diventa l’occasione per i big del partito per manifestare affetto e devozione per la figlia del fondatore. (Primaonline)

A Palermo quando si sentono certe affermazioni che creano disgusto, si dice: “Mi viene i lanzare”, mi viene da vomitare. Ed è quello che è capitato a me nell’ascoltare Marina Berlusconi e Marcello Dell’Utri. (Il Fatto Quotidiano)

«Certi giudici sono nemici del Paese»

"Certi giudici non sono nemici di mio padre o di Giorgia Meloni, ma di tutto il Paese". Marina Berlusconi tiene fede alla dottrina di famiglia sullo scontro tra politica e toghe. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Marina Berlusconi, la discesa in politica Marina Berlusconi, la discesa in politica (Virgilio Notizie)

Marina Berlusconi difende il governo: «Migranti in Albania? Non sono d’accordo con le bocciature a prescindere. Così Marina Berlusconi, presidente di ... (La Verità)