Chissà chi è, un concorrente chiama la fidanzata col nome della ex: la reazione di Amadeus

Chiamare la propria fidanzata con il nome della ex è una svista che può aprire il varco a una lite di coppia molto seria. Farlo in tv, poi, davanti a un pubblico molto vasto, diventa una faccenda ancor più delicata, sperimentata dal concorrente di Chissà chi è in una delle ultime puntate del programma di Nove. Il momento clou circola in queste ore sui social nel video che registra il grande disagio del protagonista e di Amadeus dopo che il lapsus era ormai pronunciato. (Today.it)

Su altri giornali

La gaffe clamorosa di Marco, titolare di un pastificio/fast food a Milano, nella puntata di “Chissà chi è” andata in onda domenica 6 ottobre sul Nove. (Fanpage.it)

Amadeus, gaffe mostruosa a ‘Chissà chi è’: “Mi sono rovinato per tutta la vita”. Cos’è successo Durante una recente puntata del game show sul Nove, una delle identità misteriose ha commesso uno scivolone incredibile. (Libero Magazine)

L'errore scatena il pubblico in studio (e a casa) (Open)

Il concorrente scambia il nome della compagna con quello della ex, imbarazzo a "Chissà chi è?"

Il ragazzo si è presentato davanti ai due concorrenti che dovevano indovinare la sua identità. E' successo durante la trasmissione "Chissà Chi è", condotta da Amadeus sul 9: uno degli ignoti ha clamorosamente sbagliato il nome della fidanzata. (La Nuova Sardegna)

Ed è proprio durante la puntata di Chissà chi è di lunedì 7 ottobre, che è andato in scena un siparietto decisamente divertente. Ormai da qualche tempo, Amadeus è passato sul Nove. E. qui, ha cominciato a condurre una nuova versione del suo programma storico, I soliti ignoti. (Sky Tg24 )

Il concorrente scambia il nome della compagna con quello della ex, imbarazzo a "Chissà chi è?" La gaffe (La Stampa)