Padova, cade dalla moto per l'impennata di un amico: muore a 18 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una tragica fine dovuta forse ad una bravata di ragazzini. Saranno le indagini ad accertare l’esatta dinamica dell’incidente mortale che questa mattina a Padova ha provocato la morte di un giovane di 18 anni, Alessandro De Marchi. Con un gruppo di amici, come ogni mattina, il ragazzo si stava recando a scuola. Alessandro era in sella ad una moto da cross Honda 125. Erano quasi le 8 del mattino, l’orario di ingresso e quattro ragazzi su altrettante moto hanno raggiunto l'area limitrofa agli istituti scolastici frequentati. (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Si stava recando a scuola, ma non ci è mai arrivato: Alessandro De Marchi, 18enne di Mestrino, è morto nella mattinata di oggi, martedì 24 settembre, in via Cave a Padova a causa di un grave incidente stradale occorso mentre si trovava in sella alla sua moto da cross Honda 125. (Corriere della Sera)
Un 18enne di Mestrino che stava andando a scuola si è schiantato con la moto ed è morto || E’ morto a 18 anni in sella della sua Honda 125 Alessandro De Marchi, studente dell’istituto Marconi residente a Mestrino. (Antenna Tre)
Questo era stato posizionato nel fine settimana sulla superstrada Ferentino-Sora in direzione della cittadina volsca, nel territorio comunale di Veroli, tra le rampe d’ingresso a Castelmassimo e quella d’uscita a Giglio di Veroli, poco prima della stazione di servizio. (Frosinone News)
Video suggerito A cura di Biagio Chiariello (Fanpage.it)
Chi era Alessandro De Marchi I soccorsi e la corsa in ospedale (Virgilio Notizie)
Tre giovani vite spezzate nella notte del 26 settembre scorso sulla Superstrada Sora-Cassino: erano da poco passate le 23:00 quando le due automobili si sono scontrate frontalmente sulla “strada della morte”, nei pressi dello svincolo per Fontechiari. (Frosinone News)