Women's Champions League - Roma tennistica con il Galatasaray. La Juventus cade in casa con il Bayern Monaco. Il Barça batte 9-0 l'Hammarby, ok anche City e Arsenal

In attesa di esordire con la maglia della Roma, Mats Hummels si sta facendo conoscere dai tifosi soprattutto per i suoi... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

"È bello vincere, e ancora di più quando segni. Abbiamo avuto l'opportunità di segnare di più, ma penso che sei gol siano sufficienti. Ne abbiamo concesso uno, ma la cosa più importante sono i tre punti". (AS Roma)

È una vittoria importante per il girone, ma è soprattutto una vittoria che ha mostrato una reazione della Roma. "Sì, vittoria importante, vittoria di una Roma che ha reagito, ma abbiamo sbagliato tanti gol e quello preso mi ha fatto arrabbiare più di tutto. (LAROMA24)

Roma Femminile, Cissoko e il primo gol giallorosso: Bello vincere, ancora di più quando segni" (TUTTO mercato WEB)

Roma femminile, Spugna: “Brave, ma troppi gol sbagliati”. Cissoko: “Gruppo unito”

"Sì, vittoria importante, vittoria di una Roma che ha reagito, ma abbiamo sbagliato tanti gol e quello preso mi ha fatto arrabbiare più di tutto. È una vittoria importante per il girone, ma è soprattutto una vittoria che ha mostrato una reazione della Roma. (Il Romanista)

Non solo la Roma, che ha vinto con un punteggio tennistico in casa del Galatasaray trovando anche le prime reti in Champions League di Pandini e Corelli. (TUTTO mercato WEB)

È una vittoria importante per il girone, ma è soprattutto una vittoria che ha mostrato una reazione della Roma. SPUGNA AD ASROMA.COM (ForzaRoma.info)