Il Bologna paga lo scotto della Champions League: "A questi livelli fare una buona partita non basta"

I rossoblù stanno vivendo un avvio di stagione tra luci e ombre: mentre in campionato ci sono ampi miglioramenti, in Europa le cose vanno male. Il sogno europeo del Bologna fin qui si è rivelato un incubo: i rossoblù hanno perso la loro terza gara consecutiva nel match interno contro il Monaco nei minuti finali. Se da una parte in campionato le cose stanno migliorando, dall'altra in Champions League la situazione sembra tutt'altro che rosea. (Goal Italia)

Su altre fonti

Altra delusione europea per il Bologna di Vincenzo Italiano, squadra che nelle prime quattro partite della 'Fase Campionato' di Champions League ha incassato tre sconfitte a conquistato un solo punto. (TUTTO mercato WEB)

Un solo punto. Zero gol. (Sky Sport)

Ci ha provato il Bologna , soprattutto nel primo tempo, prima di calare nella ripresa, quando idee ed energie sono venute meno. Niente da fare. (LAROMA24)

Italiano: “Non meritavamo di perdere. Siamo stati all’altezza della gara”

Posch 6,5 – Gioca rude, non cerca finezze, a volte chiude alla buona ma a questo serve l’austriaco, in una partita in cui bisognava spegnere l’esuberanza delle ali monegasche. Skorupski 7,5 – Para tutto, anche l’imparabile. (Zerocinquantuno.it)

Nei secondi 45’ non gli abbiamo concesso più nulla, abbiamo avuto 2-3 situazioni per andare in vantaggio e poi su una palla inattiva purtroppo abbiamo perso un po’ le distanze. Al termine del match Vincenzo Italiano è intervenuto su Sky Sport: "Abbiamo ben figurato anche oggi. (Sky Sport)

Vincenzo Italiano può ritenersi soddisfatto dal punto di vista della prestazione, ma come al solito, manca l'ultimo centesimo per fare un euro. (Tuttobolognaweb)