Inzaghi e due big in dubbio: “Sto valutando”. Poi ‘lancia’ un talento

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alle porte della partita contro lo Young Boys: il tecnico ha due dubbi in vista del match di Champions League L’Inter non può fallire nella partita di Champions League contro lo Young Boys, un’altra notte in cui i nerazzurri vogliono fare la voce grossa per avanzare nella competizione e raggiungere uno dei più importanti obiettivi stagionali. Alessandro Bastoni e Federico Dimarco, però, potrebbero non essere della partita, almeno non dal primo minuto: “Sto valutando”, ha detto Simone Inzaghi in conferenza stampa. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono otto gol subiti e zero fatti in due partite. I nerazzurri di Inzaghi sono reduci dal successo interno sulla Stella Rossa, in seguito al pari prezioso di Manchester, e contro la formazione di Berna c’è la possibilità di salire a quota 7 punti e rilanciarsi definitivamente nella lotta ai primi otto posti. (Quotidiano Sportivo)

Dopo la vittoria in Serie A contro la Roma, l'Inter si prepara per tornare in campo. Alle 21:00 di mercoledì 23 ottobre infatti i nerazzurri saranno impegnati in Svizzera per affrontare lo Young Boys in Champions League (GianlucaDiMarzio.com)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La squadra nerazzurra questa mattina ha raggiunto Berna, dove domani sera sfiderà lo Young Boys. (Inter-News)

Young Boys-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi fa sette cambi, Frattesi dal 1'

“Parliamo di una partita di Champions e le gare della massima competizione europea per club non sono mai semplici da affrontare – spiega il tecnico dei campioni d’Italia alla vigilia del match di Berna -. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tra impegni ravvicinati e acciacchi non sarà facile per Inzaghi scegliere la formazione per Young Boys-Inter di domani sera. L'unico indizio lanciato in conferenza stampa dal mister è la titolarità di Davide Frattesi, che trova finalmente continuità in un momento importante per i nerazzurri. (fcinter1908)

Young Boys-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi fa sette cambi, Frattesi dal 1' (TUTTO mercato WEB)