Marta Bassino influenzata salta la discesa di St.Anton, ma le gare sono comunque a rischio

Marta Bassino non sta bene: ha l'influenza e di conseguenza arriva la comunicazione del suo forfait per la discesa, prima delle due gare del weekend a St.Anton . In programma ci sono appunto la discesa sabato e un SuperG domenica e la piemontese è stata cancellata dalla lista delle prove, probabilmente nella speranza di recuperarla almeno per domenica. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A St. Anton le cose, almeno per il primo training che ha aperto la quattro giorni sulla pista dedicata a Karl Schranz, sono andate decisamente meglio del previsto dopo quanto accaduto sul piano meteo nella località austriaca ad inizio settimana. (NEVEITALIA.IT)

Contrariamente a quanto annunciato nei giorni scorsi Marta Bassino non prenderà parte alle gare di Coppa del mondo in programma nel fine settimana a Sankt Anton, in Austria, dove si svolgeranno una discesa libera (sabato) ed un supergigante (domenica). (TargatoCn.it)

Le Azzurre si preparano alla gara ufficiale in programma l’11 gennaio. La Brignone fa il tempo di s1’27″09 e precede di ben 1″31 l’elvetica Lara Gut Behrami. La Goggia ha firmato il crono di 1″47, dalla compagna di squadra. (Il Faro online)

Federica Brignone devastante nella prima prova della discesa! Sofia Goggia è terza, Lindsey Vonn tra le dieci

Brignone ha spinto lungo tutto il percorso e ha concluso il suo primo allenamento con il tempo di 1'27"09, rifilando ben 1"31 a Lara Gut-Behrami e 1"47 a Sofia Goggia. Sulla pista intitolata a Karl Schranz, storico campione austriaco, è andata in scena la prima prova della discesa che ha visto la valdostana dettare legge. (Eurosport IT)

Marta Bassino ha l’influenza e non prenderà parte alle due prove veloci di St. Anton, in programma questo weekend. Sabato 11 gennaio sulle nevi austriache ci sarà la discesa, domenica 12 il superG. (Davide Marta)

Le atlete avranno un ulteriore possibilità per studiare il tracciato dopo la prova del giovedì, utile per trovare le giuste linee in vista della gara. Venerdì 10 gennaio (ore 11.15) andrà in scena la secondo prova cronometrata della discesa libera femminile di St. (OA Sport)