Gosens ‘timido’ in Viktoria Plzen-Inter. Servono continuità e fiducia
In fase offensiva, invece, il lavoro sulla corsia esterna mostra ancora troppa “timidezza”: nessun dribbling e pochi, pochissimi cross dalla fascia.
Buon lavoro in fase difensiva, con ottime diagonali e recuperi nelle rare incursioni offensive dei padroni di casa.
Bisognerà continuare a dare fiducia al numero 8 nerazzurro che, settimana dopo settimana, sta riconquistando la migliore forma fisica
Serviranno continuità e fiducia. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Alla fine del primo tempo eravamo sotto di tre gol, poi è stato difficile recuperare. Ci è mancata ferocia in difesa, in generale non siamo soddisfatti di come abbiamo difeso (Fcinternews.it)
Inter 0-2: la cronaca (Fantacalcio ®)
Denzel Dumfries ha deciso di caricarsi l’Inter sulle spalle. Di seguito il video con le dichiarazioni di Dumfries ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)
Fallo Bucha Barella Bilek polemica. Tuttavia, il tecnico del Viktoria Plzen, Michal Bilek in conferenza stampa ha dichiarato di non aver gradito per niente l’espulsione del suo giocatore. L’Inter ha vinto una partita fondamentale per tenere vive le speranze della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. (Spazio Inter)
MOVIOLA VIKTORIA PLZEN-INTER, PRIMO TEMPO – Sandro Scharer voto 7. MOVIOLA VIKTORIA PLZEN-INTER, SECONDO TEMPO – All’ora di gioco brutto intervento di Pavel Bucha su Nicolò Barella, che resta a terra molto dolorante. (Inter-News)
I nerazzurri vanno in vantaggio al 20’ con Dzeko, bravissimo a sfruttare un pallone servito dalla destra da Correa e a portare avanti i suoi. Nel secondo tempo i padroni di casa rimangono in 10 per un brutto fallo di Bucha su Barella, sanzionato inizialmente col giallo prima che il VAR richiami l’arbitro per tramutare il cartellino in rosso. (MilanoToday.it)