L. elettorale, La Loggia: "Sì a preferenze è di chi ha poche idee"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina News INTERNO

''Se ci dovesse essere il sì al semipresidenzialismo alla francese allora ci sarebbe il sì anche alla legge elettorale a doppio turno, sempre alla francese, proposta dal Pd... (Prima Pagina News )

Su altri media

Non si parla pero' di alleanze. Spuntano tre vicesegretari, nasce un ufficio politico, si inventano due consulte aperte anche ai non leghisti, e si prepara un portale, a dimostrazione che la Lega sara' davvero 2.0. (RaiNews24)

(Adnkronos) - "Prima viene il nord, poi quello delle alleanze". A sostenerloè il neosegretario federale della Lega Nord, Roberto Maroni, che invita gli alleati del Pdl a non limitarsi ad occupare posti di potere aa rilanciare la ... (Adnkronos/IGN)

(ANSA) - ROMA - ''Non so che trattative ci siano'' sulla legge elettorale. Non abbiamo intese con nessuno e non vogliano intese con nessuno''. (Corriere della Sera)

E sul ruolo di Bossi dice: "E' presidente, farà ciò che gli consente lo statuto" ... (Sky.it)

«Qui c'è qualcuno che beve troppo vino». Pare Umberto Bossi, ma è il nuovo segretario della Lega Nord Roberto Maroni. (Informare per resistere)

Stucchi, come ha organizzato l'Ufficio politico federale? «Ho preso spunto anche da altri movimenti a livello europeo ... (Il Giorno)