Udinese fermata dal VAR, due gol annullati e vince il Milan 1-0: highlights

Video Udinese fermata dal VAR, due gol annullati e vince il Milan 1-0: highlights Termina sul risultato di 1-0 la gara di San Siro tra Milan e Udinese, valida per l'ottava giornata di Serie A. Partita caratterizzata da tantissime polemiche ed episodi dubbi: dopo la rete di Chukwueze (13'), il rosso diretto estratto a Reijnders al minuto 29 indirizza un match che però i friulani non riescono a riprendere, vedendosi anche annullare due gol dal VAR. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha commentato il successo dei rossoneri ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole al termine della partita: Sulla sostituzione forzata di Okafor e la generosità di Pulisic (Milan News)

VAR E FORTUNA – Il Milan ha conquistato una vittoria sofferta per 1-0 contro l’Udinese. In una gara valida per l’ottava giornata di Serie A, decisa da un gol di Samuel Chukwueze nel primo tempo. (Inter-News)

Poi non siamo stati fortunati per le decisioni arbitrali. Mister Runjaic a fine gara ha commentato la sconfitta al Meazza: “Congratulazioni al Milan per questa vittoria. (Udinese Blog)

Milan, Fonseca: "Leao in panchina? La squadra è più importante di qualche giocatore"

"Magari è strano per voi non vedere Rafa, ma questo deve essere la normalità. Non è la normalità vedere Leao in panchina, ma è normalità per me quando dico che è più importante la squadra, il Milan è più importante di qualche giocatore. (Fcinternews.it)

Christian Kabasele aveva trovato il gol dell'1-1 contro il Milan al 94' ma Chiffi, dopo l'ausilio del VAR, ha deciso di annullare la rete per un fuorigioco di Ekkelenkamp ad inizio azione. (fcinter1908)

"Se qualcuno aveva dubbi sull'unità di questa squadra, oggi ha avuto una dimostrazione". (Sky Sport)