Il 'gladiatore' Gualtieri presenta il suo terzo rapporto alla città: 'Adesso è tempo di aprire le opere completate'
Un discorso lungo (quasi un'ora e quaranta) e impegnativo, come l'anno che sta per concludersi. Il terzo dell'amministrazione Gualtieri. Il primo cittadino, tornato in una Sala Sinopoli piena, ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Giubileo 2025, Gualtieri: "Non potevamo perdere questa occasione di trasformazione per Roma" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Aprire significa anche renderla più accogliente e attrattiva. Roma ha conosciuto un boom di attenzione e presenze, il suo richiamo e visibilità sono aumentate. (il Giornale)
Siamo riusciti ad andare velocissimi, come con il cantiere di Piazza Pia che sarà inaugurata il 20 novembre" così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri a margine della presentazione del suo terzo rapporto alla città. (Tiscali Notizie)
AGGIORNAMENTO 14.30 - All'uscita dal Senato, dopo la conferenza stampa tenuta nella Sala Caduti di Nassirya, il... (La Lazio Siamo Noi)
"Siamo riusciti ad aumentare il valore complessivo del bilancio nonostante i tagli. Sono preoccupato per i tagli sui comuni. Nel 2025 questi tagli peseranno per 22 milioni su Roma. La Capitale merita più attenzione e rispetto" così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, presentando il suo terzo rapporto alla città. (Il Sole 24 ORE)
Gualtieri: "Per troppo tempo l'Italia non si è occupata della sua Capitale" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)