Vlahovic: “Infortunio? Ho sentito tirare, domani torno a Torino e vedremo dopo gli esami”

La notizia della serata è l'infortunio di Dusan Vlahovic, che si è fatto male in nazionale. L'attaccante della Juve si è fatto male con la Serbia, per lui un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. Guglielmo Cannavale 18 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 00:02) La notizia della serata è l'infortunio di Dusan Vlahovic, che si è fatto male in nazionale. L'attaccante della Juve si è fatto male con la Serbia, per lui un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Sembrava più grave l’infortunio muscolare di Dusan Vlahovic con la sua Nazionale in Nations League, finale di match tra Serbia e Danimarca conclusa 0-0: al rientro in Italia, la Juventus ha sottoposto l’attaccante a visite mediche che hanno escluso lesioni. (Europa Calcio)

Juventus in allarme per le condizioni di Dusan Vlahovic. (Sky Sport)

Minuti. Tuttavia, la sua partita contro la Danimarca è stata interrotta prematuramente quando l’attaccante ha lasciato il campo toccandosi la coscia sinistra, vittima di un infortunio. (ilBianconero)

Vlahovic infortunato, la Juventus trema: rischia un lungo stop

Tanti problemi per i calciatori di Serie A impegnati in giro per il mondo. Serate complicate, dunque, anche per altri: il punto della situazione La pausa per le Nazionali sta finalmente andando in archivio. (CalcioMercato.it)

Dusan Vlahovic ha parlato del suo infortunio alla coscia ai microfoni dei giornalisti serbi, al termine della gara pareggiata contro la Danimarca: "Niente, ho sentito tirare, ho sentito i muscoli posteriori della coscia tirare e ho dovuto chiedere il cambio, non sono riuscito a finire la partita, anche se volevo terminarla. (Tutto Juve)

Emergenza infortuni per la Juventus di Thiago Motta. Il mister dei bianconeri rischia di perdere a lungo Dusan Vlahovic. (AreaNapoli.it)