Calhanoglu e le voci sul Bayern: "Il mio agente me l'ha detto dopo gli Europei, ecco cos'ho risposto"

Calhanoglu e le voci sul Bayern: "Il mio agente me l'ha detto dopo gli Europei, ecco cos'ho risposto" Nell'intervista al Corriere dello Sport, Hakan Calhanoglu è tornato a parlare delle voci di mercato che la scorsa estate vedevano il turco in trattativa con il Bayern Monaco: "Ho tentennato per il Bayern? Fino alla fine degli Europei il mio procuratore non mi ha detto nulla. Poi mi ha chiamato dicendomi che c’erano queste opzioni. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Marco Cannata, creatore e gestore della famosa pagina “La Napoli Bene” in arte “McBlu76“, ha rilasciato un’intervista a TerzoTempoNapoli.com. Queste le sue dichiarazioni: Dove può arrivare questo Napoli dopo le ultime vittorie? (Terzo Tempo Napoli)

Calhanoglu: "Il nostro segreto è il gruppo. C'è un'Inter con Calha e una senza? Io cerco solo di..." (L'Interista)

Inter, le parole di Calhanoglu (Fantacalcio ®)

Inter giura amore eterno ma lo vogliono vendere

Prime Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha concesso alla vigilia di Cagliari-Inter, gara in programma domani alle 18 e valida per la 18esima giornata di Serie A, una lunga intervista al Corriere dello Sport. (fcinter1908)

Calhanoglu non ha dubbi sull’Inter e sul gruppo. Allo stesso tempo, alza l’asticella verso grandi obiettivi. La terza parte dell’intervista a Calhanoglu, dopo le prima su futuro e Inzaghi e la seconda dove parla di Asllani e ruolo. (Inter-News)

“La cifra è alta, ma lo dico chiaro: non accadrà mai che io lasci l’Inter sfruttando la clausola, per il rapporto che qui ho con tutti. Marcus Thuram, protagonista di una stagione straordinaria con la maglia dell’Inter, ha affrontato un tema delicato nel corso di una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (Minuti Di Recupero)