FOTO - Ranieri ospite di Bibenda 2025: "Curerò i miei giocatori come voi con l'uva"

Giornata speciale per Claudio Ranieri. Il nuovo tecnico della Roma è stato infatti ospite di Bibenda 2025, serata di gala all'Hotel Cavalieri dedicata alla premiazione di oltre 700 vini. Oltre a ricevere il titolo di Sommelier d'Onore, l'allenatore ha rilasciato dichiarazioni sul suo ritorno in giallorosso. Ecco le parole nel corso dell'evento. "Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vogliono per rimettere a posto un territorio del genere (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

ROMA Roma, spunta un murale dedicato a Ranieri nella sua Testaccio (Sport Mediaset)

Parlando con TuttomercatoWeb.com, De Biasi ha dichiarato: “Spalletti incarna l’allenatore ideale per l’Italia. Serve trasparenza e una visione chiara, e lui è la persona giusta. (Terzo Tempo Napoli)

"A Dan Friedkin ho parlato in faccia e mi ha lasciato a bocca aperta per il bene che vuole a questo club. Se mi ha chiamato si è reso conto degli errori. Mi è stata data carta bianca, sono stato chiamato per riportare la Roma in alto, ora tocca a me". (Milan News)

Claudio Ranieri, sommelier ad honorem: «Mi hanno chiamato dopo una grandinata. Ecco cosa dovrò fare»

(...) Omaggi e tributi per il ritorno di Ranieri anche a Trigoria dove è stato affisso uno striscione. Rappresentato come un antico senatore romano insieme a una giovane lupa: è il murale di omaggio a Claudio Ranieri apparso nella notte tra venerdì e sabato in via Florio, a Testaccio dove è nato. (LAROMA24)

Claudio Ranieri sta lavorando per rimettere in sesto la Roma dopo un avvio di stagione davvero disastroso. (AreaNapoli.it)

Il tecnico giallorosso, infatti, è stato ospite di Bibenda 2025 al prestigioso Hotel Cavalieri dove sono stati premiati oltre 700 Vini con i 5 Grappoli. Ranieri è salito sul palco tra l’ovazione dei presenti e ha concesso qualche battuta anche sulla sua Roma: “Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere (leggo.it)