Padre uccide i due figli dopo aver mandato un messaggio alla moglie FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima la Martesana INTERNO

La donna avrebbe ricevuto dal marito un messaggio allarmante e sarebbe partita da Gorgonzola, dove abita, per raggiungere i figli.

L’uomo si è allontanato dal luogo del delitto. Dopo l’orrendo delitto l’uomo sarebbe salito in auto e si sarebbe allontanato.

Padre uccide i due figli dopo aver mandato un messaggio alla moglie.

E a ritrovare i corpi dei due figli sarebbe stata madre che nella disperazione ha chiesto aiuto, purtroppo inutilmente. (Prima la Martesana)

Su altri giornali

Quindi il salto dal ponte della Vittoria già tristemente famoso per questi gesti estremi. Sarebbe questa la prima, frammentaria, ricostruzione che siamo riusciti a fare della gravissima tragedia famigliare andata in scena in Valsassina questa mattina intorno alle 9. (Lecco FM)

Lecco, padre uccide figli e si suicida. L’allarme è stato lanciato intorno alle ore 9. A Lecco il padre uccide due figli di 12 anni, poi si toglie la vita. (Notizie.it )

Ha scritto a moglie che non avrebbe più rivisto i bimbi. Milano, 27 giu. (askanews) – Un uomo di 45 anni, Mario B., ha ucciso i due figli gemelli di 12 anni e poi si è suicidato. (askanews)

Padre uccide i due figli. Un episodio agghiacciante quello che si sono trovati di fronte e che stanno cercando di ricostruire i Carabinieri di Lecco questa mattina, sabato 27 giugno 2020. Questa notte la donna avrebbe ricevuto un messaggio allarmante dal marito, che si trovava fuori con i due figli. (Prima Como)

A dare l’allarme la madre dei due ragazzini, un maschio e una femmina gemelli di 12 anni. Un uomo ha strangolato i due figli e si è successivamente tolto la vita gettandosi da un ponte. (Varesenews)

Come quella di ‘copertina’ che lo ritrae assieme ai due piccoli, zainetto rosso sulle spalle, davanti a una vetta. Il paese è stato risvegliato da un urlo straziante", racconta all'Adnkronos ancora in lacrime il parroco don Bruno. (Adnkronos)