Pagelle Verona-Milan: Fofana in 3D, Jimenez bella conferma. Theo 6 stiracchiato, Abraham non sa scrivere killer instinct
È sempre l'asse Fofana-Reijnders a tenere in piedi il Milan: dall'assist del francese nasce il gol dell'olandese volante che batte il Verona al Bentegodi in capo a una partita tutt'altro che bella. LEGGI la cronaca della partita Sfida il gelo del Bentegodi correndo qua e là per il campo, ma si fa trovare sempre pronto all’occorrenza, vedi su Suslov. Non fa danni. Sorveglianza scrupolosa. Prezioso tappabuchi. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
La partita è stata un pasticcio confuso tra due squadre in difficoltà che giocano senza calma e con poca logica Db Milano... Verona poteva essere fatale per Fonseca ma l'ha scampa. (Virgilio)
Verona-Milan: la moviola LIVE 12' IL MILAN CHIEDE UN RIGORE - Azione d'attacco dei rossoneri e mezza rovesciata di Leao, respinta con la mano destra da Tchatchoua. (Eurosport IT)
Un Milan poco spettacolare, ma concreto nel momento giusto, strappa tre punti importantissimi nell'anticipo del venerdì della 17esima giornata di Serie A e regala un Natale più tranquillo a Paulo Fonseca. (Il Sole 24 ORE)
Ai microfoni di DAZN il tecnico del Milan , Paulo Fonseca, analizza così la sofferta vittoria dei rossoneri sul Verona al Bentegodi, maturata grazie a un gol a inizio ripresa di Reijnders su assist illuminante di Fofana: "- prosegue l'allenatore portoghese -. (Eurosport IT)
Guida in maniera asciutta il reparto. Qualche sventagliata, molta concentrazione. (Quotidiano Sportivo)
Milan, Youssouf Fofana è l'acquisto più azzeccato della campagna estiva dei rossoneri. Youssouf sta diventando anche il mago degli assist per la squadra di Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)