Amici, Diego asfalta Zerbi: produzione tuona, poi il passo indietro

Più informazioni:
Presidenziali Usa 2024

Il Daytime di oggi di Amici 24 inizia con gli allievi che vengono radunati sulla scalinata della Casetta. Qui tutti loro sono convinti che sullo schermo stanno guardando i possibili sfidanti di Luk3, che si esibiscono con delle cover. Tutti ammettono che le tre ragazze sono molto brave. Diego, però, cerca di rassicurare il suo amico, facendo notare che si è forti con i propri inediti e non con le cover. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel daytime di Amici 24 andato in onda oggi, una proposta della redazione ha scatenato fastidi e malumori tra gli allievi e, in particolare, a parlarne è stato Diego Lazzari. Su proposta degli autori del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, infatti, i cantanti avrebbero dovuto scegliere tre tra i compagni che si sarebbero esibiti con i loro inediti in studio, davanti al pubblico. (ComingSoon.it)

La cerimonia si è svolta nella sala del Complesso Guglielmo II alla presenza del sindaco Alberto Arcidiacono, dei genitori e dei familiari. MONREALE – Il giovane campione di Ju-jitsu Diego Cappello è stato premiato dal sindaco Alberto Arcidiacono per il suo nuovo traguardo ai campionati mondiali di Heraklion, a Creta, che si sono svolti lo scorso 3 novembre. (Monrealelive.it)

Nell’ultima puntata del daytime di Amici 24, il talent show che da anni appassiona milioni di telespettatori, si è assistito a un momento particolarmente intenso e controverso. Un duro sfogo di uno degli allievi del programma ha scatenato un’accesa discussione sui social: cosa è successo ad Amici 24. (L'Eco Del Litorale)

Amici, Diego minaccia di andar via e scoppia una lite furiosa con Rudy Zerbi: guai con gli autori, che succede

Scintille tra Rudy Zerbi e Diego Lazzari nel daytime di Amici di mercoledì 13 novembre. (Fanpage.it)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)