Capricorno, l'amore va a gonfie vele e pensate a un viaggio se siete stanchi: l'oroscopo di domani, martedì 29 ottobre
Oroscopo Barbanera di domani, martedì 29 ottobre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Quello che vi verrà raccontato da un amico potrebbe colpirvi profondamente, a tal punto da voler rivalutare alcune delle vostre posizioni. Avrete la tendenza a polemizzare anche senza grande convinzione, solo per il gusto di provocare. Toro. 21/4 – 20/5 Con la vostra fermezza e determinazione, riuscirete a imporre la vostra opinione anche su chi è gerarchicamente superiore a voi. (Giornale di Sicilia)
Su altre testate
Circondati di persone che ti amano e ti supportano, perché il tuo potere emotivo è amplificato dalla connessione con gli altri. Abbraccia la tua sensibilità: è un dono prezioso... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
La tua giornata: Caro Ariete, oggi ti sentirai come Ivan Basso in fuga sul Colle delle Finestre: determinato, potente e con una salita da affrontare. Ricorda però di dosare le forze, la tappa è ancora lunga! Amore: La tua vita sentimentale sarà un turbine di emozioni positive, proprio come un attacco di Ivan Zaytsev! La tua energia travolgente conquisterà il cuore della tua dolce metà. (La Gazzetta dello Sport)
L’oroscopo del giorno di LiveSicilia, a cura di Skystar, per scoprire quali sono le previsioni del 29 ottobre 2024. Amore, lavoro, benessere e fortuna. Classifica, voti e consigli delle stelle siciliane vi accompagneranno fino al sorgere del nuovo sole. (Livesicilia.it)
Ariete Lavoro: Oggi potrebbe presentarsi un imprevisto che metterà alla prova la tua capacità di adattamento. (L'Architetto)
L'oroscopo di martedì 29 ottobre di Luca Nicolaj Bilancia, serenità in abbondanza La Luna torna a trovarti e porta un clima disteso e piacevole, che ti consente di muoverti con disinvoltura, mantenendo un equilibrio armonioso in qualsiasi tipo di situazione. (ilmessaggero.it)
L’Ariete si sente pieno di energia, e le stelle favoriscono iniziative coraggiose sul lavoro. È il momento di dare il massimo, con la possibilità di ottenere riconoscimenti meritati. Il 29 ottobre 2024 promette momenti di riflessione, ma anche belle sorprese. (Info Cilento)