Capodanno a Olbia, Sassari e Castelsardo: ecco come accedere al servizio navette

In vista della notte del 31 dicembre nelle piazze dell’isola, le amministrazioni comunali hanno già organizzato un sistema di navette per agevolare i flussi di persone ai concerti. La viabilità subirà modifiche ovunque. Nel nord dell’isola, Olbia si prepara ai Pinguini tattici nucleari e ai Boomdabash, a Castelsardo arrivano Elodie e Irama, a Sassari Gianna Nannini e i Negramaro saranno sul palco di Alghero (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

La rocker senese salirà sul palco alle 22.20 e terrà compagnia ai diecimila di piazza d’Italia, più quelli che troveranno posto davanti al maxischermo di via Roma, per un’ora e mezzo. Sassari Gianna Nannini è l’ospite più atteso, ma non l’unico, della grande festa che il 31 dicembre in piazza d’Italia dirà addio al 2024 e accoglierà il 2025, organizzata dal Comune insieme alle Ragazze Terribili. (La Nuova Sardegna)

Il provvedimento fissa il divieto di "riprodurre musica e realizzare ogni forma di emissione o diffusione sonora" dalle 18 del 31 dicembre alle 2 dell'1 gennaio. Lo stabilisce un'ordinanza firmata oggi dal sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia. (Sardegna Live)

Una performance oramai consolidata quella dei maxi concerti pre-capodanno: si balla e si canta, niente da invidiare ai palchi allestiti per il 31 nelle città che da anni detengono il primato. Da Cagliari a Oristano, da Alghero, Olbia a Castelsardo è tutto pronto per i big di fama internazionale. (Casteddu Online)

Gianna Nannini, ma che fai? Non riesce a stare nemmeno sul palco | I presenti increduli hanno filmato tutto

Oltre mille eventi in piazza a San Silvestro, per un Capodanno che in Sardegna si annuncia oltremodo affollato ( TUTTI GLI EVENTI). (L'Unione Sarda.it)

Anche la particolare attenzione delle forze dell’ordine testimonia della grande attesa per il Capodanno di Castelsardo che proporrà Elodie e Irama, due tra gli artisti più in voga del momento, non a caso chiamati da Carlo Conti per la 75ª edizione del Festival di Sanremo. (SARdies.it)

Gianna Nannini non ha assolutamente bisogno di presentazioni, in quanto è una delle cantanti più amate e più seguite di sempre. La regina del rock ha iniziato giovanissima a lasciare il suo segno nel panorama della canzone italiana e da quel giorno non è più uscita dal cuore dei suoi fan. (La Gazzetta del Serchio)