Verona già in vacanza, Ounas toglie il Crotone dall'ultimo posto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Male anche Kalinic: la mancanza di un centravanti efficace resta il problema irrisolto della stagione del Verona.

Uomo partita Adam Ounas, alla ricerca di una maglia in serie A per la prossima stagione.

Decisivo l'ex attaccante del Napoli, che segna dopo 2' e serve il raddoppio a Messias nella ripresa.

Nel finale autorete di Molina. Il Crotone approfitta di un Verona che non ha davvero più nulla da chiedere alla sua brillante stagione e lo batte per 2-1, lasciando all'ultimo posto un Parma sconfitto immeritatamente all'Olimpico dalla Lazio (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Crotone vince 2-1 contro un Verona demotivato: decidono Ounas e Messias - Leggi la notizia: CLICCA ! Non solo Romero dell'Atalanta, anche Botman e Koundé nel casting per la difesa dello United - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il club lo valuta 15 milioni. Adam Ounas è partito in prestito a fine gennaio per la volta di Crotone. NAPOLI, TORNA OUNAS: IL FUTURO DIPENDE DALL’ALLENATORE. Gonfialarete.com riporta che secondo Gianluca Di Marzio nella questione sarà fondamentale il ruolo del prossimo allenatore. (Europa Calcio)

Tant’è, Simy corre, Ounas incassa, il Verona sbanda. Comincia con una morbidezza che viene subito castigata. (Corriere della Sera)

Numeri importanti, numeri che hanno acceso i riflettori su di lui e le pretendenti non mancano. Come detto c’è la Sampdoria, ma anche il Genoa e la Lazio, che sono le ultime squadre accostate al calciatore. (ClubDoria46.it)

Diverse, infatti, sono state le insufficienze. Anche per il "Corriere di Verona" Dimarco è uno dei pochi a salvarsi dopo la sconfitta subita in Calabria contro il Crotone. (TuttoHellasVerona)

Al contrario nessuna parola è stata fatta sul futuro dell’allenatore umbro, su cui ancora vige il silenzio della società e dell’interessato Ritorna alla vittoria la squadra di Cosmi dopo le sconfitte con Inter e Roma, lasciando per il momento l’ultimo posto e cercando di raggiungere quantomeno l’obbiettivo di non chiudere come fanalino di coda, in una stagione quantomeno deludente. (CrotoneInforma)