FIFA 23 venduto a 0,06 centesimi è il clamoroso errore di EA ed Epic Games

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo che i pre-ordini sono andati online, diversi giocatori sono stati in grado di ordinare una copia di FIFA 23 pagando semplicemente 6 centesimi di dollari.

Ora però arriva il messaggio di EA: "Qualche settimana fa, abbiamo segnato un autogol piuttosto spettacolare quando abbiamo inavvertitamente offerto il preorder di FIFA 23 sull'Epic Games Store a un prezzo errato", ha scritto EA nella lettera. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altre testate

L’errore di prezzo immortalato. L’ironia del web guidata dall’indignazione per lootbox. Numeri che, a oggi, sono sicuramente aumentati e si prospettano plausibili anche per il titolo in arrivo Fifa 23. (DR COMMODORE)

Per rimanere sempre aggiornati su quelle che sono le migliori offerte, che non si limitano ovviamente al solo preorder di FIFA 23 con oltre 20 euro di sconto su eBay, vi ricordiamo i nostri tre canali Telegram dedicati alle offerte. (Tom's Hardware Italia)

Come riportato da PC Gamer, infatti, EA ha reso disponibile la prenotazione di FIFA 23 ad appena 0,06 centesimi di Dollari. Nel corso delle ultime settimane, infatti, il publisher ha aperto i pre-order di FIFA 23 sull’Epic Games Store scontando il gioco di circa il 98%. (Tom's Hardware Italia)

“Abbiamo segnato uno spettacolare autogol consentendo di preordinare il gioco a pochi centesimi su Epic Games Store” ci hanno scherzato. FIFA 23: la risposta di EA —. Sulla questione, naturalmente, è intervenuta anche EA che non solo ha confermato il bug ma ha anche specificato che nessuno dei preordini effettuati a pochi centesimi non sarebbero stati annullati. (eSports & Gaming)

Tuttavia, è stato confermato anche il controverso ritorno delle loot box, che EA ha difeso come uno degli elementi più amate dagli utenti Come segnalato da Sportskeeda (via PC Gamer), il gioco calcistico è stato infatti messo in vendita per errore a sole 4.80 rupie indiane. (Spaziogames.it)

In pratica, i giocatori hanno ottenuto uno sconto su Ultimate Edition del 99.98% in India. Ricordiamo che sarà disponibile dal 30 settembre 2022. (Multiplayer.it)