Luca Argentero: "sono padre e non mi importa di nient'altro, se non avessi il mutuo prenderei un anno sabbatico"

Luca Argentero, uno degli attori italiani più amati e seguiti, ha rivelato come la paternità abbia cambiato profondamente il suo modo di vedere la vita e il lavoro. Padre di due bambini, Argentero non ha mai nascosto l’importanza di questo ruolo, che oggi considera una priorità assoluta rispetto alla carriera e agli altri impegni professionali. “Sono padre al 95%”, ha dichiarato, sottolineando come il tempo trascorso con i figli sia ormai l’unico investimento che davvero gli interessa. (Cinematographe.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amadeus, chiude "Chissà chi è": cosa farà ora il conduttore? «Costi troppo alti in relazione agli ascolti» Dal Fratello a Doc, l'attore torinese è molto apprezzato dagli spettatori italiani che lo reputano tra i più belli del Paese. (ilmessaggero.it)

Cose mai dette prima. Anche Luca Argentero si è seduto al fianco dell'amico Alessandro e si è raccontato a "Stasera c'è Cattelan - Supernova". (ilmessaggero.it)

Stories, "Luca Argentero - Family Man". Il video

La storia di Luca Argentero parte dalla sua infanzia: “Siamo a Moncalieri, in provincia di Torino, in una grande casa perché vengo da una famiglia di costruttori, in una parte della casa c'è la mia famiglia, a fianco ci sono i nonni paterni e ancora a fianco c'è il fratello di mio papà, quindi mio zio e mia zia, bellissima immagine. (Sky Tg24 )