Femminicidio a Torino, uccide l'ex con una coltellata

Una donna di 34 anni è morta dopo essere stata accoltellata dal marito da cui era separata. L'omicidio è avvenuto nella notte a Torino, in via Cigna, quartiere Barriera di Milano. La vittima, di origine tunisina, secondo una prima ricostruzione, al culmine di una lite è stata colpita al torace dall'ex marito. Trasportata all'ospedale San Giovanni Bosco dalla Croce Verde di Villastellone la 34enne è morta poco dopo il suo arrivo. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

Omicidio ieri sera poco prima della mezzanotte nel quartiere Barriera di Milano a Torino. Vittima una donna di 35 anni di origine tunisina ferita da una coltellata e morta poco dopo il trasferimento... (Virgilio)

La vittima è una donna di 35 anni, di origine tunisina. Quando i carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti presso la casa della donna, poiché era stato segnalato un violento litigio familiare, hanno trovato la trentacinquenne gravemente ferita da una coltellata. (Giornale di Sicilia)

Trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco dalla Croce Verde di Villastellone la 34enne è morta poco dopo il suo arrivo. L'omicidio è avvenuto nella notte a Torino, in via Cigna, quartiere Barriera di Milano (Gazzetta di Parma)

Femminicidio a Torino, Roua Nabi uccisa con coltellata al torace dall'ex marito tunisino davanti ai figli, lui aveva braccialetto elettronico

Un uomo di 48 anni, Ben Alaya Abdelkader, ha ucciso la moglie, Nabi Roua, 35 anni: il femminicidio è avvenuto ieri sera, poco prima della mezzanotte, nel quartiere Barriera di Milano, a Torino. “Litigi? A tutte le ore del giorno e della notte, alcuni giorni urlavano, anche nell’ultimo periodo”, ha detto a LaPresse Gaia, una vicina di casa della vittima. (LAPRESSE)

Una donna è stata accoltellata dall'ex marito davanti ai figli. L'uomo che a quanto risulta da una prima ricostruzione aveva il braccialetto elettronico da quest’estate quando il giudice aveva disposto il divieto di avvicinamento alla moglie per episodi di violenza che si erano già verificati. (La Repubblica)

Un uomo di 48 anni di origini tunisine, Ben Alaya Abdelkader, è accusato di aver ucciso a coltellate l'ex moglie, Roua Nabi di 34 anni, davanti ai figli. In sostanza se si fosse avvicinato ad una certa distanza, sul cellulare di lei avrebbe dovuto azionarsi automaticamente un'applicazione di allarme con cui la donna avrebbe potuto avvisare le forze dell'ordine. (Il Giornale d'Italia)