L'allenatore entra in campo e ferma l'attaccante avversario

E' successo in Pontassieve-Subbiano, girone C del campionato di Promozione. Al 45′ del primo tempo il tecnico del Subbiano Alessio Guidotti entra in campo e interrompe il contropiede di Bourezza che stava per entrare in area. Guidotti, ovviamente, è stato espulso. Leggi l'articolo Video Pontassieve Asd (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La gara è terminata 0-0 ma si attendono ora le decisioni del giudice sportivo. Clamoroso episodio di antisportività durante la partita Pontassieve-Subbiano in Promozione Toscana. (ilmessaggero.it)

Clamoroso quanto accaduto durante il match di Promozione tra Pontassieve-Subbiano. Al 45' del primo tempo, l'allenatore del Subbiano entra in campo e fa il giocatore: il suo intervento ferma l'attaccante azzurro lanciato sulla destra in un'azione di contropiede. (GianlucaDiMarzio.com)

Durante la partita tra Pontassieve e Subbiano, nel girone C del campionato di Promozione, si è verificato un episodio clamoroso. Al 45º minuto del primo tempo, l'allenatore del Subbiano, Alessio Guidotti, è entrato in campo interrompendo il contropiede di Bourezza, che si stava avvicinando all'area di rigore. (La Stampa)

Pontassieve-Subbiano, l'allenatore Alessandro Guidotti invade il campo e sgambetta l’attaccante avversario lanciato a rete - VIDEO

Clamoroso episodio di antisportività nel campionato di Promozione Toscana. Dalla panchina l'allenatore del Subbiano decide di entrare in campo trasformandosi in difensore, fermando in modo falloso il calciatore locale quando tra lui e il compagno Cragno, solo sulla sinistra, era rimasto solo un difensore avversario. (Tiscali)

L’allenatore avversario entra in campo e entra in tackle sull’attaccante: assurdo quanto accaduto durante la partita Ha dell’assurdo quanto accaduto nelle scorse ore a Pontassieve, in provincia di Firenze. (CalcioMercato.it)

Ferma sullo 0 a 0, al 45' la partita entra nel vivo e il Pontassieve con Bourezza si lancia a rete. Calcio, in campo Pontassieve e Subbiano giocano per il Campionato di Promozione Toscana. (Il Giornale d'Italia)