TS - Danilo, la verità sul momento alla Juve: la reazione dopo l'ennesima esclusione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

E che ha affrontato il Napoli (pure a gara in corso, nonostante tra l'altro l'assenza di Federico Gatti). Chi lo ha visto ieri alla Continassa, dove si è svolto un allenamento aperto in vista della sfida contro il Genoa, lo descrive sereno e sorridente, per quanto il momento non sia o (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Vlahovic Arsenal si scalda: partito l’ASSALTO al serbo! Il PIANO per strapparlo alla Juve (Juventus News 24)

. E a questo punto non è nemmeno da escludere un addio a gennaio... Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! (ilBianconero)

Per arrivare al rinnovo automatico del contratto in scadenza il 30 giugno del 2025, il brasiliano deve giocare il 50 per cento delle partite. Alla Juventus, Danilo è un caso. (Calciomercato.com)

Per rinnovare automaticamente il contratto in scadenza nel 2025, deve giocare il 50% delle partite. Dalle parti della Continassa negano l'esistenza di un "caso-Danilo", ma il difensore, ormai relegato a un ruolo marginale, trova questa situazione difficile (ilBianconero)

La Juventus deve affrontare una grana in vista del mese di gennaio: una stella della squadra è pronta a salutare L'inizio di stagione della Juventus ha subito lasciato intendere come Thiago Motta avesse le idee chiare e precise. (SpazioJ)

Vlahovic Arsenal si scalda: partito l’ASSALTO al serbo! Il PIANO per strapparlo alla Juve la prossima estate Il futuro di... (Juventus News 24)